Referendum, anche a Fisciano nasce il Comitato Nazionale Cittadini per il Sì

Condividi:

Anche a Fisciano nasce il Comitato Nazionale Cittadini per il Sì. In occasione del referendum abrogativo, in programma il 22 e 23 marzo, il presidente Francesco Brescia ha inaugurato ufficialmente il comitato, dando il via a una serie di eventi dedicati all’informazione dei cittadini.

«Sosteniamo il Sì perché crediamo che questo referendum rappresenti un passaggio importante per rafforzare la partecipazione democratica e migliorare concretamente la vita dei cittadini», ha dichiarato il presidente, l’avvocato Brescia.

«Per questo nasce il Comitato per il Sì: uno spazio aperto, pluralista e apartitico, che vuole informare con serietà, ascoltare il territorio e promuovere un confronto costruttivo. Il nostro obiettivo è coinvolgere la comunità, superando divisioni ideologiche e mettendo al centro il bene comune», ha aggiunto Brescia, evidenziando la necessità di «costruire un percorso partecipato, fatto di incontri pubblici, informazione trasparente e dialogo con associazioni, giovani, lavoratori e famiglie».